19

Dragon Ball Super, Goku e Vegeta come Dio della Distruzione e Angelo in questa fanart

Una fanart di Dragon Ball Super ha immaginato Goku e Vegeta nei panni rispettivamente di un Dio della Distruzione e un Angelo, ecco la bella immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/04/2019

La serie anime di Dragon Ball Super si è conclusa già da tempo e dopo la breve parentesi dell'apprezzatissimo film di animazione Dragon Ball Super: Broly i fan sono in attesa dell'annuncio di una nuova stagione ufficiale; intanto chiaramente continuano a fantasticare, soprattutto circa la possibilità che Goku prima o poi diventi sul serio un Dio della Distruzione.

I lettori del manga di Dragon Ball Super e gli spettatori del manga sono sicuri che prima o poi Goku e/o Vegeta verranno promossi al rango di vere e proprie divinità, complici anche i livelli di potenza raggiunti all'interno della serie. L'artista KSK ha quindi immaginato i due Saiyan rivestire i ruoli di Dio della Distruzione del proprio universo (Goku) e Angelo (Vegeta), ruoli tradizionalmente svolti da Beerus (Bills) e Whis.

Qui di seguito vi lasciamo la fanart in questione con la sua bella immagine: cosa ne pensate di un Vegeta Angelo o di un Goku Dio della Distruzione, entrambi in forma Super Saiyan God Rossa? L'illustrazione è molto bella, non è da escludersi che prima o poi uno dei due possa davvero diventare un dio della distruzione.