0

Dragon Ball Super: Broly, buffi gadget nell'edizione home video

L'edizione home video giapponese del film Dragon Ball Super: Broly includerà simpatici disegni di Naohiro Shintani, una buffa situazione per il Saiyan Leggendario.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/04/2019

Manca davvero pochissimo alla pubblicazione dell'edizione home video e Blu-ray di Dragon Ball Super: Broly, l'ultimo e apprezzatissimo film basato sull'opera di Akira Toriyama. La divisione giapponese di Amazon ha svelato l'arrivo anche di alcuni, buffi gadget dedicati al Super Saiyan Leggendario.

Non leggete oltre se preferite evitare qualsiasi spoiler a tema Dragon Ball Super: Broly. A quanto pare Amazon Jap avrebbe svelato l'arrivo di gadget esclusivi con alcune edizioni home video (DVD e Blu-ray) di Dragon Ball Super: Broly, tra cui illustrazioni inedite di Naohiro Shintani. Una di queste ultime, ad esempio, mostrerebbe un buffo siparietto tra Broly, Cheelai e Lemo sul pianeta Vampa, dopo il furioso combattimento tra i Saiyan.

In Dragon Ball Super: Broly il Super Saiyan Leggendario ha instaurato un rapporto di amicizia tutto particolare con i due personaggi, non è chiaro se più avanti torneranno nella serie anime ufficiale di Dragon Ball Super. Non è neppure chiaro per ora se queste edizioni home video arriveranno in Europa o meno