8

Dragon Ball Super, una fanart per Caulifla nello stile di Dragon Ball Z

Un artista ha deciso di reinterpretare look e colori di Caulifla, realizzando una fanart che prende spunto dallo stile di Dragon Ball Z: eccola.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/06/2019

Nonostante l'enorme successo in tutto il mondo della nuova serie anime e manga Dragon Ball Super, è innegabile che altre serie legate all'opera di Akira Toriyama siano rimaste nel cuore dei lettori / spettatori: parliamo chiaramente di Dragon Ball Z e di Dragon Ball GT. Di qui il proliferare di fanart, immagini e lavori artistici in generale che prendono come soggetto personaggi dell'uno e dell'altro arco narrativo, per poi modificarli e reinterpretarli.

Di recente è successo anche con Caulifla, guerriera Saiyan del Sesto Universo di Dragon Ball Super. L'artista RenanFNA le ha dedicato su Reddit una fanart utilizzando lo stile presente nella serie anime di Dragon Ball Z, dunque allontanandosi molto dai colori accesi e dai nuovi tratti caratteristici della serie Dragon Ball Super.

Il risultato lo potete ammirare voi stessi nell'immagine qui di seguito riportata: quello di Caulifla sembra o non sembra il look dei Saiyan utilizzato da Toriyama durante l'arco narrativo dei Cyborg o del Torneo di Cell? Vi ricordiamo che secondo le ultime indiscrezioni la nuova serie dell'anime di Dragon Ball Super era prevista per l'estate del 2019, ma al momento tutto tace.

Is It Just Me, Or Does She Not Look Awesome In The 90s Style. (Credits To RenanFNA, His Stuff Is Great!) from r/dbz