0

Pokémon GO: Entei, Raikou e Suicune Shiny come ricompensa delle sfide globali?

Niantic Labs potrebbe presto rilasciare su Pokémon GO le versioni cromatiche di Entei, Raikou e Suicune, ecco tutti i dettagli sulle sfide globali.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/06/2019

I Pokémon Leggendari presenti su Pokémon GO, titolo mobile sviluppato e pubblicato da Niantic Labs, cominciano ad essere davvero tanti: tuttavia molti di loro non presentano ancora la rispettiva variante cromatica all'interno del gioco. Questo dovrebbe cambiare molto presto, almeno per i Cani Leggendari.

Secondo le ultime indiscrezioni, le versioni shiny di Entei, Raikou e Suicune sarebbero finalmente in arrivo su Pokémon GO: il loro rilascio da parte di Niantic Labs sarebbe legato alle prossime sfide globali del professor Willow. Le sfide globali di Pokémon GO verranno rese disponibili con gli eventi nelle principali città del mondo dell'estate 2019, quando Niantic Labs proporrà a tutti i giocatori (non soltanto a quelli presenti all'evento) di portare a termine alcune missioni molto lineari.

Secondo il portale Serebii, particolarmente affidabile per il mondo Pokémon nella sua interezza, al termine delle sfide globali di Pokémon GO Niantic Labs avrebbe intenzione di ricompensare i giocatori rilasciando Entei Shiny, Raikou Shiny e Suicune Shiny, non è però ancora chiaro con quali modalità. Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più.