Pokémon GO Community Day di Slakoth, problemi in Europa: l'evento tornerà 0

Niantic Labs ha avvisato i giocatori di essere al corrente dei tanti problemi del Community Day di Pokémon GO di Slakoth in Europa: ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/06/2019

Lo scorso sabato 8 giugno 2019 si è tenuto in tutto il mondo l'evento del mese più importante di Pokémon GO: il Community Day di giugno 2019 dedicato a Slakoth, il Pokémon bradipo. Purtroppo per i giocatori europei i problemi durante l'iniziativa sono stati davvero tanti e frequenti, tali da richiedere l'intervento di Niantic Labs.

Gli sviluppatori di Pokémon GO hanno confermato giusto in queste ore di essere al corrente delle problematiche verificatesi in Europa durante il Pokémon GO Community Day di Slakoth; pare che queste ultime si siano verificate a causa di alcuni errori nel servizio meteorologico del titolo mobile. Ad ogni modo, per scusarsi dell'accaduto NIantic Labs ha confermato che l'evento di Slakoth ritornerà.

Al momento sappiamo che l'evento di Slakoth verrà riproposto in tarda estate, presumibilmente solo in quei paesi dove sono effettivamente stati riscontrati dei problemi durante il Pokémon GO Community Day di giugno 2019. Manca una data precisa, ma vi avviseremo non appena ne sapremo di più. Voi giocatori italiani avete riscontrato problemi particolari lo scorso sabato?