0

Pokémon GO, Clefairy Shiny disponibile all'evento GO Fest di Chicago?

A sorpresa, anche Clefairy Shiny è stato scoperto dai giocatori di Pokémon GO in occasione dell'evento del Pokémon GO Fest di Chicago 2019.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/06/2019

A quanto pare gli sviluppatori di Niantic Labs hanno proprio deciso di darci dentro, proponendo contenuti esclusivi a tutti i partecipanti del Pokémon GO Fest di Chicago 2019. Nelle scorse ore segnalazioni da parte dei giocatori presenti hanno riportato la disponibilità di nuovi esemplari cromatici, tra i quali Horsea e Abra, nonché delle missioni speciali dedicate a Jirachi.

Nel momento in cui scriviamo nuovi aggiornamenti sembrano indicare la presenza anche di Clefairy Shiny: la versione cromatica di un terzo Pokémon della prima generazione di Kanto rappresenterebbe la ciliegina sulla torta per l'intero evento del Pokémon GO Fest di Chicago 2019. Ricordiamo che si tratta semplicemente di segnalazioni, al pari di quelle di ieri, che però nel caso di Jirachi e di Abra si sono già rivelate esatte. L'unico Pokémon davvero confermato da Niantic Labs, fino a questo momento, è stato Horsea Shiny.

Insomma, per i presenti al Pokémon GO Fest di Chicago 2019 vale la pena dare quindi un'occhiata nei dintorni, sperando di incontrare Horsea Shiny, Abra Shiny e anche Clefairy Shiny. Le versioni cromatiche di questi mostriciattoli tascabili, comunque, in un secondo momento verranno rese disponibili per i giocatori di tutto il mondo.

Pokemon Go Jirachi 1