Pokémon GO: Jirachi e la sua Ricerca Speciale in arrivo?

I dataminer di Pokémon GO hanno trovato riferimenti a Jirachi nel nuovo aggiornamento di gioco, vediamo tutti i dettagli disponibili.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   01/06/2019
1

I dataminer di Pokémon GO hanno cominciato a lavorare sul nuovo aggiornamento di gioco: la versione 0.145.0 è infatti in distribuzione nelle ultime ore, e anche se ufficialmente non ha confermato novità di rilievo questo non significa che le stesse non siano comunque nascoste tra i suoi dati. Per esempio è saltato fuori Jirachi.

Proprio così, a distanza da mesi e mesi dall'ultima Ricerca Speciale dedicata a Meltan pare che Niantic Labs sia pronta per la nuova ricerca speciale di Pokémon GO: come era lecito aspettarsi sarà dedicata a Jirachi, il Pokémon Desiderio della terza generazione di Hoenn. Non è attualmente disponibile una data di lancio ufficiale per l'iniziativa, ma potrebbe coincidere con l'inizio della settimana dell'avventura.

Oltre a Jirachi, i dataminer di Pokémon GO hanno anche trovato dati relativi a nuove mosse (Fascino e Gigaimpatto), a testi aggiuntivi per l'applicazione e al supporto per il Samsung Galaxy Store. Torneremo ad illustrarvi le novità del nuovo aggiornamento non appena verrà ufficialmente rilasciato dagli sviluppatori di Niantic Labs.