5

Pokémon GO, tutte le missioni speciali di Meltan e come completarle

A sorpresa Pokémon GO riceve un vento a tempo speciale dedicato al piccolo Meltan: ecco tutte le missioni speciali da completare e come farlo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/11/2018

A sorpresa Pokémon Go ha ricevuto in queste ore un nuovo gigantesco evento per festeggiare l'arrivo di Pokémon: Let's Go! Pikachu ed Eevee su Nintendo Switch. I due nuovi capitoli della serie principale sulla console ibrida Nintendo permettono di ottenere Meltan, un nuovo Pokémon tutto particolare trasferibile su Pokémon GO. Ma tutti quelli che non possiedono Nintendo Switch e i nuovi giochi Pokémon, come fanno ad averlo? Completando le missioni di ricerca speciale.

Il lancio di Pokémon: Let's Go! Pikachu ed Eevee è stato accompagnato da una nuova serie di ricerche speciali per Pokémon GO: completandole tutte sarà possibile ottenere un esemplare del piccolo Meltan, dando così la possibilità a tutti gli Allenatori di Pokémon di aggiungerlo alla propria collezione e di registrarlo nel Pokédex.

Ma quante e quali missioni dovremo completare prima di poter catturare Meltan? E soprattutto, come completarle? Qui di seguito vi riportiamo tutte le fasi delle nuove missioni di ricerca speciale di Pokémon GO dedicate a Meltan: dopo aver completato ogni singolo step, al pari di quanto fatto in pasatto con Mew, Celebi e Spiritomb, potrete avere la possibilità di catturare il primo mostriciattolo di Ottava Generazione. Se non lo sapete, infatti, il numero di Pokédex di Meltan è stato finalmente confermato.

Pokemon Go Meltan Missioni Speciali Completarle 1