2

Pokémon GO, torna la settimana dell'avventura: tutti i dettagli da Niantic Labs

Niantic Labs ha confermato il ritorno della Settimana dell'avventura di Pokémon GO, con tanti bonus e nuovi Pokémon shiny: ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   31/05/2019

Niantic Labs ha annunciato nelle ultime ore il ritorno di uno degli eventi più apprezzati della scorsa estate di Pokémon GO: la settimana dell'avventura. Per un'intera settimana lo spawn di determinate specie di Pokémon (solitamente rare) verrà aumentato: scopriamo insieme tutti i dettagli.

Per quanto riguarda data e orari, la settimana dell'avventura di Pokémon GO tornerà dal prossimo 4 giugno 2019 all'11 giugno 2019 successivo; in questi sette giorni aumenterà lo spawn a livello mondiale di Pokémon fossili e roccia, dunque sarà molto più facile incontrare, tra gli altri, Onix, Lileep, Anorith, Geodude e Omanyte. Per la prima volta in assoluto, inoltre, Niantic Labs rilascerà tre shiny nello stesso momento: saranno disponibili le versioni cromatiche di Onix, Lileep e Anorith.

Come se tutto ciò non bastasse, anche considerando il contemporaneo evento Ritorno Leggendario, annotiamo ancora vari bonus della settimana dell'avventura: bonus ai punti esperienza per i Pokéstop, bonus della sincroavventura, nascite speciali dalle uova da 2 chilometri e missioni di ricerca sul campo inedite. Trovate un breve riassunto di tutte queste informazioni nell'immagine qui di seguito riportata.

Pokemon Go Settimana Avventura 1