Super Mario Maker 2 protagonista in video di due spot televisivi 1

Nintendo ha pubblicato in video due spot televisivi per promuovere il lancio di Super Mario Maker 2, il nuovo episodio della serie creativa al debutto su Switch.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   31/05/2019

Super Mario Maker 2 è protagonista di due nuovi spot televisivi, pubblicati da Nintendo per promuovere l'imminente lancio del gioco su Switch.

Entrambi i video sottolineano l'abbondanza di strumenti e funzionalità a disposizione degli utenti per la creazione di nuovi livelli, nell'ambito di un'esperienza sostanzialmente arricchita rispetto al primo episodio.

Infrangi le regole e crea i livelli di Super Mario che hai sempre sognato con Super Mario Maker 2, solo per Nintendo Switch! Grazie ai tanti nuovi strumenti, elementi e funzioni, puoi dare libero sfogo alla tua fantasia mentre realizzi livelli unici da condividere con gli amici e giocatori di tutto il mondo.

Creare i tuoi livelli di Super Mario è semplice e, questa volta, due giocatori possono farlo insieme sullo stesso schermo. Ti basta selezionare e collocare dove vuoi oggetti e nemici, scegliendo fra tanti temi e stili diversi, tra cui il nuovo stile Super Mario 3D World!