35

Ghost of Tsushima potrebbe uscire entro un anno da ora?

In assenza di informazioni più precise, sembra che il periodo massimo di uscita per Ghost of Tsushima sia l'estate del 2020.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/06/2019

Con l'assenza di Sony all'E3 2019 restano aperti molti interrogativi sulla prossima lineup di giochi per PS4, in attesa di eventuali eventi dedicati che potrebbero essere previsti dalla compagnia e tra questi c'è in particolare anche Ghost of Tsushima, la cui data di uscita potrebbe essere piazzata entro un anno da ora.

Intanto, abbiamo se non altro visto un nuovo trailer di Death Stranding e appreso la sua data di uscita, fissata per l'8 novembre 2019, mentre resta un mistero l'uscita di The Last of Us 2, visto che la voce su una possibile presentazione dedicata si è rivelata infondata e sono emerse testimonianze su un suo possibile slittamento al 2020. L'altro gioco che resta in alto nella classifica delle attese è Ghost of Tsushima e secondo alcune voci di corridoio questo potrebbe trovare una sua data di uscita entro un anno da ora. Questa idea deriva dal fatto che il gioco sembra sia entrato ufficialmente nel catalogo PEGI, secondo quanto riferito da un utente su Reddit, cosa che avviene solitamente quando l'uscita non è più distante di un anno.

Insomma, è un indizio decisamente vago e nemmeno verificabile al momento, ma se fosse vero, soprattutto per quanto riguarda questo regolamento che impone l'uscita entro l'anno, significherebbe che Ghost of Tsushima è previsto entro l'estate del 2020.