375

Death Stranding: trailer ufficiale del gioco PS4 di Hideo Kojima

Ecco finalmente il nuovo, attesissimo trailer di Death Stranding di Hideo Kojima per PS4, che ha svelato la data d'uscita del gioco e mostrato del nuovo gameplay.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   29/05/2019

Sony e Kojima Productions hanno finalmente pubblicato il nuovo attesissimo trailer di Death Stranding, che mostra diverse sequenze di gioco e svela la data d'uscita: l'8 novembre 2019.

Il filmato, che dura più di otto minuti, mostra veramente moltissimi dettagli del gioco, dal cast dei personaggi principali, ad alcuni elementi del gameplay, che pare avrà sezioni stealth e sezioni action. Difficile decifrare la trama, nonostante la lunghezza, ma immaginiamo che per avere tutte le risposte bisognerà attendere il lancio e giocarci.

Sam Bridges deve affrontare un mondo brutalmente trasformato dalla Death Stranding. Con i resti arenati del futuro nelle sue mani, Sam intraprende un viaggio per ricomporre un mondo ormai in frantumi.

Qual è il segreto della Death Stranding? Cosa scoprirà Sam nel suo viaggio? Queste e altre risposte vi aspettano in un'esperienza di gioco capace di definire un intero genere.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Death Stranding è il primo videogioco di Hideo Kojima post Konami. Si tratta di un'esclusiva PS4. La data d'uscita era già stata anticipata da una fuga di notizie raccolta proprio in Italia.