Death Stranding, annunciati bonus pre-order ed edizioni speciali 60

Sony ha rivelato i contenuti di tutte le versioni previste di Death Stranding, inclusa una ricca Collector's Edition.

NOTIZIA di Davide Spotti —   29/05/2019

Death Stranding è il grande protagonista della giornata odierna: dopo la pubblicazione del nuovo trailer, accompagnato dall'annuncio della data d'uscita, Sony ha rivelato anche i contenuti delle edizioni speciali previste.

La versione standard del gioco includerà il gioco e una serie di contenuti bonus per chi effettuerà il pre-order, tra cui gli occhiali da sole "Sam" dorati, un cappello dorato, lo Speed ​​Skeleton d'oro (che aumenta la velocità di movimento) e la Armor Plate dorata (che offre una maggiore protezione dai danni). La Special Edition offrirà questi bonus più una confezione steelbook, un set di occhiali "Ludens Mask" gold guadagnati nel gioco, la colonna sonora e un video del dietro le quinte.

In alternativa sarà possibile acquistare l'edizione Digital Deluxe, che comprende tutti i bonus già menzionati oltre a un Power Skeleton gold (che migliora la propria capacità di sollevare carichi pesanti), un All-Terrain Skeleton gold (che migliora la propria capacità di equilibrio sui terreni irregolari) e una versione potenziata di livello 2 della Armor Plate gold.

Infine, per i collezionisti e i fan più agguerriti è invece prevista una Collector's Edition che include la colonna sonora, la steelbook, una statua di BB (Bridge Baby) a grandezza naturale, una custodia BRIDGES Cargo, un portachiavi Ludens e una serie di oggetti in-game non ancora rivelati. L'edizione sarà venduta ad un prezzo di 199 dollari.

Vi ricordiamo che la data d'uscita di Death Stranding è fissata per l'8 novembre 2019 in esclusiva PlayStation 4.