0

Amazon, offerte e sconti videogiochi e informatica del 14/6/2019

Le offerte Amazon di oggi sono dedicate a tre classici, affiancati da un'interessante fotocamera digitale compatta Sony

NOTIZIA di Mattia Armani   —   14/06/2019

Le offerte Amazon degli scorsi giorni, in buona parte ancora attive, sono senza dubbio più interessanti di quelle odierne, poche e in buona parte già viste. Questo escludendo una compatta Sony che è passata in secondo piano rispetto alla mirrorless Alpha 7 di cui abbiamo parlato qualche giorno fa in coda alle offerte Logitech, ma che risulta comunque molto interessante, nonostante sia in circolazione da qualche tempo, per rapporto tra prezzo e qualità.

Periferiche PC

Crucial MX500 500 GB - SSD Sata interno da 2.5 Pollici 59,99 euro
Torna in offerta, e con uno sconto lievemente superiore al passato, l'unità SSD Curcial MX 500 da 500GB, capace di contenere non solo il sistema operativo ma anche diverse applicazioni o giochi.

Ssd Crucial Mx

Smartphone

CUBOT King Kong - Smartphone dual Sim quad-core resistente a polvere, urti e acqua
84,99 euro
Perfetto come telefono di riserva robusto per escursioni o condizioni di lavoro particolari, questo modello del CUBOT King Kong si accontend adi 2GB di memoria, ma garantisce comunque una batteria più longeva della media e la certificazione IP68.

UMIDIGI One Pro - Smartphone dual SIM da 5,9 con processore a otto core e doppia fotocamera
118,99 euro
Rinunciamo alla scocca indistruttibile e alla batteria superiore tornando per il secondo giorno sull'UMIDIGI One Pro, ancora in sconto e caratterizzato da 4GB di memoria che non sono male in relazione alla fascia di prezzo.

Cubot King Kong

Fotocamere

Sony Cybershot DSC-RX100 - Fotocamera digitale compatta con sensore da 20.2, zoom ottico 3.6x e obiettivo Zeiss
299,00 euro
La Cybershot DSC-RX100 è in circolazione da un po', ma nel campo delle compatte in questi anni abbiamo visto pochi miglioramenti di fronte a un calo di prezzo che ha reso sempre più interessante la fotocamera Sony.