0

Fortnite Aggiornamento 9.30, tutte le nuove Skin scoperte dai dataminer

Dataminer e leaker di Fortnite stanno già sviscerando per bene l'Aggiornamento 9.30 di Battaglia Reale e Salva il Mondo: ecco tutti i nuovi oggetti cosmetici.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/06/2019

Ogni nuovo update principale di Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa nasconde al suo interno molti più contenuti di quelli effettivamente annunciati dagli sviluppatori di Epic Games. E così, ancora una volta, dataminer e leaker di Fortnite si sono già messi all'opera sull'Aggiornamento 9.30, pubblicato proprio in queste ore dagli sviluppatori.

Possiamo già parlarvi di tutte le nuove Skin e degli oggetti cosmetici presenti nei file di gioco, il cui numero sembra arrivare alla cifra record di ben 75 unità. Questo perché probabilmente i prossimi aggiornamenti di Fortnite saranno semplicemente degli Aggiornamenti Contenuto fino al lancio della Stagione 10 di luglio 2019: dunque l'Aggiornamento 9.30 doveva contenere al suo interno non solo i contenuti di questa settimana, ma anche i principali contenuti delle successive.

Qui di seguito vi riportiamo una pratica immagine che illustra 17 nuove Skin di Fortnite Battaglia Reale, in arrivo nei prossimi giorni presumibilmente a pagamento all'interno del negozio di gioco di Epic Games. I prezzi oscilleranno quindi dagli 8 euro per le Skin non comuni (colore verde) ai 12 euro per quelle rare (colore blu), infine 15 euro per quelle epiche (viola). Probabilmente la Skin Leggendaria (arancione) sarà legata in qualche modo alla Skin Segreta del Pass Battaglia a Pagamento della Stagione 9, ma di questo parleremo esaustivamente più avanti. La seconda immagine mostra i dorsi decorativi.

Fortnite Aggiornamento 930 Skin Dataminer 1
Fortnite Aggiornamento 930 Skin Dataminer 2