1

Fortnite Aggiornamento 9.30: le novità di Epic Games per Modalità Creativa

L'Aggiornamento 9.30 di Fortnite per Modalità Creativa è ufficialmente disponibile, vediamo tutte le novità e i contenuti inediti di Epic Games per questa modalità di gioco.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/06/2019

Giornata di grandi novità oggi 18 giugno 2019 per il Battle Royale targato Epic Games. Gli sviluppatori hanno pubblicato l'Aggiornamento 9.30 per tutte le principali modalità di gioco: in questo breve articolo esamineremo le novità specifiche per Fortnite Modalità Creativa.

La Modalità Creativa di Fortnite riceve con l'Aggiornamento 9.30 l'Oggettomatic, cioè un minigioco dedicato al nascondino. "Nascondetevi in piena vista! Trasformatevi in oggetto e nascondetevi dagli avversari! Usate questo oggetto e le nuove impostazioni di gioco per creare una Caccia all'oggetto tutta vostra!". Sicuramente un'idea di gioco molto originale, il cui debutto risale allo scorso E3 2019.

La seconda novità degna di nota per Fortnite Modalità Creativa è l'aggiunta di nuove isole: sono l'isola della desolazione e l'isola Caldera; arrivano anche nuovi strumenti di personalizzazione, per esempio quello dedicato alla luce e alla nebbia negli ambienti interni ed esterni. Non mancano nuovi prefabbricati come Grandi Magazzini, oggetti vulcanici e molto altro ancora, che potrete esaminare nel campo Fonte di questo articolo, dove abbiamo riportato il changelog ufficiale di Epic Games.

Ma prima c'è ancora tempo per dare un'occhiata ad alcune correzioni dei bug e modifiche varie apportate dall'Aggiornamento 9.30 alla Modalità Creativa di Fortnite.

  • Posizionare il tunnel del laboratorio provocava la distruzione degli altri oggetti nei paraggi
  • Le dimensioni di anteprima della Galleria oggetti Festa di quartiere non si adattavano correttamente alla galleria
  • Il tappeto e il poster sportivo della Galleria senza collisioni non apparivano correttamente su dispositivi mobili
  • La porta dell'hangar della base artica si cancellava se copiata e incollata
  • Il Telecomando Tempesta base non si illuminava di verde quando era pronto alla selezione multipla

Fortnite Aggiornamento 930 2