1

Fortnite Aggiornamento 9.30, manutenzione di Epic Games terminata e server di nuovo online

Adesso potete tranquillamente tornare a giocare a Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa: la manutenzione programmata di Epic Games è terminata.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/06/2019

Nel momento in cui scriviamo è possibile mettere in download l'Aggiornamento 9.30 di Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa su qualsiasi piattaforma di gioco, PC, console e dispositivi mobile, ad eccezione di quelli iOS (che necessitano dell'approvazione di Apple). La manutenzione programmata di Epic Games è terminata.

I server di gioco di Fortnite sono nuovamente online: questo significa che è possibile tornare a giocare su tutte le piattaforme citate, e in tutte le modalità di gioco presenti, nessuna esclusa. Vi anticipiamo già che Epic Games ha apportato delle simpatiche notifiche in alcune aree della mappa di gioco, mentre altre zone sono state colpite ancora una volta dal mostro gigantesco del gioco, la cui identità per il momento resta un mistero.

Abbiamo già realizzato un articolo per l'Aggiornamento 9.30 di Fortnite Battaglia Reale e uno per l'Aggiornamento 9.30 di Salva il Mondo. La novità principale, comunque, è lo Sguazzo Trangugio, bevanda energica per l'intera squadra di giocatori; continuate a seguirci per conoscere tutte le ultime novità del Battle Royale targato Epic Games.