0

Fortnite Aggiornamento 9.30: le novità di Epic Games per Salva il Mondo

L'Aggiornamento 9.30 di Fortnite è ora disponibile: vediamo tutte le novità e i contenuti degni di nota di Epic Games per Salva il Mondo, la modalità di gioco PvE.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/06/2019

Nel momento in cui scriviamo l'Aggiornamento 9.30 di Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa è ufficialmente disponibile, proprio come promesso ieri dagli sviluppatori di Epic Games. In questo rapido articolo esamineremo le novità principali per la modalità di gioco PvE, cioè Salva il Mondo.

Tra le novità principali dell'Aggiornamento 9.30 di Epic Games per Fortnite Salva il Mondo citiamo subito Resistenza scudo anti-tempesta: "Più ondate, più problemi! Quanto resisterai con la nuova modalità Resistenza scudo anti-Tempesta? Completa tutte le tue missioni Difesa scudo anti-Tempesta in qualsiasi zona per sbloccare la missione Resistenza Scudo anti-Tempesta. La Resistenza scudo anti-Tempesta consiste in 30 ondate di nemici sempre più potenti che metteranno alla prova i forti meglio progettati".

I giocatori di Fortnite Salva il Mondo saranno poi felici di sapere che stanno tornando i Commando cromati nel negozio oggetti: sono Ramirez Cromo e Jonesy Pressofuso. Il vantaggio comandante della prima si chiama In un attimo+: le ricariche a caricatore vuoto sono più rapide del 50% e rigenerano 13,5% dello scudo del giocatore in oltre 3 secondi. Il vantaggio comandante di Jonesy Pressofuso è invece Bastone di tuono+: incrementa i danni di Allo sbaraglio! del 50% e li converte in danni energetici. Entrambi gli eroi saranno disponibili nel negozio dell'evento il 20 maggio 2019 alle ore 02:00 (orario italiano).

Anche per Fortnite Salva il Mondo è possibile citare varie, infine,, correzioni di bug e modifiche, che trovate ancora più esaustivamente nel campo Fonte di questo articolo.

  • Il Vantaggio standard In un attimo offriva erroneamente velocità di ricarica
  • Il Vantaggio Comandante In un attimo offriva erroneamente il valore scudo indicato
  • La velocità di ricarica non funzionava in modo corretto durante l'utilizzo del vantaggio comandante In un attimo+
  • Il vantaggio Straniero in terra straniera non conteggiava in modo corretto le eliminazioni per la Traslazione fasica
  • Il vantaggio Cambio veloce provocava il decollo della Traslazione fasica sui piani inclinati
  • I vantaggi Estrazione fasica e Corri e stordisci non collidevano in modo corretto con gli Abietti

Fortnite Aggiornamento 930 4