16

Daemon X Machina per Nintendo Switch, il trailer della storia ne svela un altro lato

Il trailer della storia di Daemon X Machina pubblicato da Nintendo, svela altri aspetti di questo interessante gioco d'azione per Nintendo Switch.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   18/06/2019

Daemon X Machina per Nintendo Switch torna a mostrarsi nel trailer della storia, che mostra un altro lato del gioco, quello narrativo. Insomma, non ci troviamo di fronte solo a un action puro, ma anche a un titolo che promette di essere ricco in termini narrativi, soprattutto per chi ama il Giappone.

Ovviamente non trattandosi di una grossa produzione, il trailer mostra anche alcuni limiti tecnici di Daemon X Machina, come la mancanza di sincronizzazione del labiale e alcune animazioni non proprio allo stato dell'arte, ma immaginiamo che non sia questo il gioco da cui pretendere l'eccellenza tecnica.

Per il resto vi ricordiamo che Daemon X Machina uscirà il 13 novembre 2019 in esclusiva per Nintendo Switch, come confermato durante il recente Direct pubblicato in occasione dell'E3 2019. Confermati anche i contenuti multiplayer post lancio, che indicano un supporto prolungato per il gioco.

Switch Daemonxmachina E3 Screen 09