14

Daemon X Machina, data di uscita e nuovo trailer da Nintendo all'E3 2019

Daemon X Machina torna a mostrarsi in trailer in occasione dell'E3 2019 e ormai a breve distanza dal suo arrivo sul mercato, visto che il nuovo sparatutto per Nintendo Switch è in arrivo il 13 settembre 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/06/2019

Si arricchisce ulteriormente il settembre di Nintendo Switch con l'annuncio della data di uscita anche per Daemon X Machina, che si presenta anche con un nuovo trailer in occasione dell'E3 2019.

La nuova produzione di Kenichiro Tsukuda e Marvelous Interactive introduce di forza una bella dose di action in classico stile sci-fi nipponico, con nientemeno che mech da combattimento da guidare all'interno di varie missioni in una guerra all'interno di un mondo futuristico. Non per nulla, il producer proviene dalla storica serie Armored Core e si è portato dietro il suo bagaglio nella costruzione di questo gioco per Nintendo Switch, che arriverà tra poco: la data di uscita di Daemon X Machina è infatti fissata per il 13 settembre 2019, andando dunque ad arricchire ulteriormente l'ultimo frammento di estate per la console Nintendo, che sembra proprio avviarsi a una seconda metà del 2019 molto ricca e interessante.

In Daemon X Machina siamo chiamati a controllare il nostro mech da battaglia chiamato Arsenal e combattere contro robot controllati da un'intelligenza artificiale corrotta. Come da tradizione, è possibile modificare in maniera piuttosto estesa l'aspetto e l'equipaggiamento del robot con la possibilità di conquistare nuovi elementi tecnologici raccogliendoli direttamente dai nemici caduti.