0

Fortnite: Spara i fuochi d'artificio che hai trovato lungo la riva del fiume

Spara i fuochi d'artificio che hai trovato lungo la riva del fiume è la nuova sfida di Fortnite dei 14 Giorni d'Estate: ecco una guida per completarla facilmente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/07/2019

Nel momento in cui scriviamo è già disponibile una nuova sfida di Fortnite dedicata ai 14 Giorni d'Estate, e cioè Spara i fuochi d'artificio che hai trovato lungo la riva del fiume. In questa rapida guida vi forniremo tutte le informazioni necessarie per completarla in fretta.

Purtroppo Spara i fuochi d'artificio che hai trovato lungo la riva del fiume è una delle sfide più seccanti dei 14 Giorni d'Estate di Fortnite Battaglia Reale, e per un motivo molto semplice: in ogni partita ci sono solo 6 fuochi d'artificio, e una volta che un giocatore interagisce con gli stessi spariscono per sempre. Dunque dovrete trovarli necessariamente per primi tra tutti i presenti, e poi in caso avviare una nuova partita per quelli che mancano all'appello.

Qui di seguito vi riportiamo una pratica immagine con la posizione di tutti i fuochi d'artificio di Fortnite necessari per completare la sfida dei 14 Giorni d'Estate. Ricordate: vi bastano solo 3 fuochi d'artificio, dunque scegliete con cura dove correre a cercarli. Tutti si trovano vicino ad un corso d'acqua e per spararli in cielo basterà interagire con l'oggetto.

Fortnite Fuochi Dartificio 1