0

Fortnite, la Pistola a sei colpi torna con l'evento 14 Giorni d'Estate

Volevate giocare da tempo con la pistola a sei colpi di Fortnite Battaglia Reale? Ora potrete farlo, almeno per un po', grazie ai 14 Giorni d'Estate.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/07/2019

La pistola a sei colpi è tornata su Fortnite Battaglia Reale. Ancora una volta bisogna ringraziare gli sviluppatori di Epic Games e l'evento dei 14 Giorni d'Estate. Non cantate vittoria troppo presto comunque: l'arma resterà disponibile solo per un periodo di tempo molto limitato.

Nel momento in cui scriviamo la pistola a sei colpi di Fortnite Battaglia Reale è già disponibile, e lo resterà fino alle ore 15:00 di domani, giovedì 4 luglio 2019. Poi verrà sostituita da una nuova arma di gioco attualmente in magazzino, la sui identità non è ancora stata svelata da Epic Games.

L'evento 14 Giorni d'Estate di Fortnite Battaglia Reale punta proprio a questo: proporre qualcosa di nuovo e fresco ogni giorno, per la durata totale di 24 ore circa. Giorno dopo giorno Epic Games sta proponendo nuove armi di gioco, nuove modalità inedite, nuove Skin a pagamento nel negozio e via dicendo. L'evento dedicato a Stranger Things, tra l'altro, dovrebbe essere proprio dietro l'angolo.