0

Hitman 2, la roadmap dei contenuti in arrivo a luglio 2019

Warner Bros. e IO Interactive hanno elencato le novità in arrivo su Hitman 2 questo mese. Ecco tutti i dettagli e un nuovo trailer.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   03/07/2019

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno rivelato la roadmap dei contenuti di Hitman 2 previsti a luglio 2019.

Innanzitutto sarà aggiunta una nuova mappa per la modalità Sniper Assassin. Intitolata The Prison, sarà accessibile a partire dal 30 luglio per i possessori del Pacchetto Espansione e condurrà i giocatori nella tundra siberiana, dove potranno sbloccare anche il fucile da cecchino artico Druzhina 34 ICA. Ecco ulteriori dettagli:

Il Pass Espansioni Hitman 2 comprende anche il Pacchetto Espansione 1 e il Pacchetto Espansione 2. Il Pass Espansioni è compreso nella Gold Edition di Hitman 2 e include le mappe Sniper Assassin The Prison e Porto di Hantu, la location New York, nuove sfide, varie missioni, costumi e armi, oltre al pacchetto Executive che comprende la valigetta in pelle nera italiana e la pistola ICA "Blackballer" 19.

Hitman 2 è il sequel del grande successo internazionale Hitman. Hitman 2 include nuove ambientazioni sandbox ricche di angoli vibranti di vita da esplorare e offre ai giocatori la libertà di pianificare l'assassinio perfetto: scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive sarà possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili.

Hitman 2 introduce nuovi modi di giocare con la modalità Sniper Assassin, una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie Hitman, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli. Hitman 2 include anche una nuovissima modalità multiplayer competitiva 1 contro 1: la Modalità Fantasma. I giocatori possono mettere alla prova le loro abilità da assassini affrontandosi online nei panni dell'Agente 47 e cercheranno di eliminare il maggior numero di bersagli più velocemente e in maniera più pulita dell'avversario usando armi, oggetti, costumi e casse fantasma di rifornimenti ICA come supporto alla missione."

Hitman 2 Roadmap Luglio 2019