0

Fortnite, Fortbyte 52: dove trovarlo con lo spray bot in una fabbrica di robot

Il Fortbyte 52 è ufficialmente disponibile su Fortnite Battaglia Reale: ecco una rapida guida per raggiungerlo facilmente e velocemente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/07/2019

Epic Games ha rilasciato proprio in queste ore il Forbtyte 52 su Fortnite Battaglia Reale: ottenere l'ennesimo chip collezionabile non è un compito particolarmente complesso, e grazie a questa guida potrete riuscirci facilmente e velocemente.

Ma andiamo con ordine, la descrizione del Fortbyte 52 fornita da Epic Games recita: disponibile con lo spray bot in una fabbrica di robot. Per sbloccare il Fortbyte dunque saranno necessari alcuni strumenti ben precisi, così come sarà indispensabile conoscerne l'esatta collocazione.

Tanto per cominciare, per ottenere il Fortbyte 52 vi servirà lo spray bot: si tratta di una ricompensa cosmetica esclusiva per i possessori del Pass Battaglia a Pagamento della Stagione 9, e lo si sblocca una volta raggiunto il livello 85. Equipaggiatelo dall'armadietto di gioco, quindi recatevi presso la fabbrica di robot... ovvero ad Impianto a Pressione, ex vulcano di Fortnite dove qualcuno sta costruendo un robot gigantesco.

Qui di seguito vi riportiamo anche un pratico video esplicativo: seguitelo passo passo e otterrete il nuovo Fortbyte di Fortnite Battaglia Reale senza problemi.