0

Fortnite, Fortbyte 75: dove trovarlo nell'hangar di un aeroporto

Il Fortbyte 75 di Fortnite Battaglia Reale è nascosto in un aeroporto, ecco come trovarlo velocemente e facilmente con questa guida.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/07/2019

Un nuovo Fortbyte è ufficialmente disponibile sulla mappa di gioco di Fortnite Battaglia Reale. Si tratta del Fortbyte 75 e in questa rapida guida vi spiegheremo come trovarlo rapidamente e facilmente, così che possiate aggiungerlo alla vostra collezione di chip il prima possibile.

Stando alla descrizione di Epic Games, il Fortbyte 75 si trova nell'hangar di un aeroporto: chiaramente i giocatori assidui di Fortnite Battaglia Reale avranno già intuito di quale posizione sulla mappa di gioco stiamo parlando. Il Fortbyte è stato collocato da Epic Games presso le Rampe Ghiacciate, esattamente all'interno dell'hangar più vicino al mare e alla fascia costiera. Non sono richiesti requisiti particolari per poter interagire con l'oggetto collezionabile, vi basterà raggiungerlo e raccoglierlo.

Qui di seguito vi riportiamo un pratico video: vi basterà seguirlo passo passo per ottenere il Fortbyte 75 di Fortnite Battaglia Reale. Fate attenzione ai (probabilmente numerosi) nemici presenti nell'area di gioco.