1

Oddworld: Stranger's Wrath su Nintendo Switch ancora previsto e altre novità

Lorne Lanning conferma che Oddworld: Stranger's Wrath è in arrivo su Nintendo Switch e che nel 2019 arriveranno anche altre novità per la serie sulla console Nintendo.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/07/2019

Nonostante non se ne parli da un po' di tempo, a quanto pare Oddworld: Stranger's Wrath è ancora in arrivo su Nintendo Switch, oltre forse ad altre sorprese previste per la serie in questione nel corso del 2019 sulla console Nintendo.

Annunciato l'anno scorso, Oddworld: Stranger's Wrath su Nintendo Switch di fatto non si è più fatto sentire e non era presente all'E3 2019, cosa che ha cominciato a far sorgere dei dubbi sul progetto. Il creatore del gioco, Lorne Lanning, ha infatti confermato di recente a Variety che il Oddworld: Stranger's Wrath è comunque previsto per Nintendo Switch e che i lavori stanno proseguendo. Non solo, sembra che il 2019 sia destinato ad essere un grande anno per Oddworld in generale.

"Se c'è richiesta, faremo remaster e miglioreremo i giochi del nostro vecchio catalogo", ha riferito Lanning, "Potreste sentire qualcosa al riguardo molto presto. Abbiamo già annunciato Oddworld: Stranger's Wrath su Nintendo Switch e avremo altri annunci da fare su Switch dopo l'E3. Una cosa posso dire ora, credo che i fan che possiedono Switch possano considerare il 2019 un anno molto Oddworld".

Oddworld: Stranger's Wrath su Nintendo Switch ancora previsto e altre novità