12

Oddworld: Stranger's Wrath annunciato per Nintendo Switch

Oddworld Inhabitants ha annunciato che Oddworld: Stranger's Wrath arriverà anche su Nintendo Switch, pur senza fornire ulteriori dettagli: il titolo sarà giocabile all'EGX la settimana prossima

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/09/2018

Oddworld: Stranger's Wrath è stato annunciato per Nintendo Switch, sebbene non siano ancora stati forniti ulteriori dettagli. Il titolo sarà presente con una demo all'EGX di Birmingham la settimana prossima e potrebbe trovare posto nel Nintendo Direct di stanotte.

Pubblicato originariamente nel 2010 e poi riesumato con una remaster due anni dopo, Oddworld: Stranger's Wrath ci mette nei panni dello Straniero, una sorta di tigre antropomorfa che può camminare eretta oppure, all'occorrenza, correre sfruttando tutti e quattro i propri arti.

Abile nel combattimento corpo a corpo, è equipaggiato con una balestra a doppio colpo che utilizza proiettili viventi, nella fattispecie piccoli animali o grossi insetti che possiamo trovare all'interno degli scenari e che dobbiamo "tramortire" e raccogliere per ricaricare le nostre scorte.

Restiamo in attesa di ulteriori dettagli su Oddworld: Stranger's Wrath per Nintendo Switch, magari già nelle prossime ore.