0

Fortnite e Stranger Things, Portale del Sottosopra compare sulla mappa di Epic Games

Sulla mappa di gioco di Fortnite Battaglia Reale è comparso un Portale per il Sottosopra: l'evento dedicato a Stranger Things sta arrivando.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/07/2019

Nei prossimi giorni si terrà su Fortnite Battaglia Reale un piccolo evento dedicato a Stranger Things, presumibilmente anche con l'arrivo di un paio di Skin esclusive all'interno del negozio di gioco. La collaborazione è stata confermata nel corso dell'E3 2019, e qualcosa sulla mappa di gioco di Epic Games comincia finalmente a muoversi.

Nel momento in cui scriviamo un Portale del Sottosopra è comparso da pochissimo all'interno della mappa di gioco di Fortnite Battaglia Reale. Non saremo di certo noi a spiegarvi cos'è un Portale del Sottosopra, ma se aspettate con trepidazione la terza stagione di Stranger Things su Netflix probabilmente non ce ne sarebbe neppure il bisogno. Il portale è comparso ai Grandi Megazzini (MegaMall), e può anche essere attraversato.

Non è chiaro se nelle prossime ore o nei prossimi giorni compariranno altri portali di Stranger Things 3 su Fortnite Battaglia Reale, noi di certo vi terremo aggiornati. Eccovi anche un video per farvi un'idea più precisa della situazione. Attenti ai mostri.