Fortnite e Stranger Things, Portale del Sottosopra compare sulla mappa di Epic Games 0

Sulla mappa di gioco di Fortnite Battaglia Reale è comparso un Portale per il Sottosopra: l'evento dedicato a Stranger Things sta arrivando.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/07/2019

Nei prossimi giorni si terrà su Fortnite Battaglia Reale un piccolo evento dedicato a Stranger Things, presumibilmente anche con l'arrivo di un paio di Skin esclusive all'interno del negozio di gioco. La collaborazione è stata confermata nel corso dell'E3 2019, e qualcosa sulla mappa di gioco di Epic Games comincia finalmente a muoversi.

Nel momento in cui scriviamo un Portale del Sottosopra è comparso da pochissimo all'interno della mappa di gioco di Fortnite Battaglia Reale. Non saremo di certo noi a spiegarvi cos'è un Portale del Sottosopra, ma se aspettate con trepidazione la terza stagione di Stranger Things su Netflix probabilmente non ce ne sarebbe neppure il bisogno. Il portale è comparso ai Grandi Megazzini (MegaMall), e può anche essere attraversato.

Non è chiaro se nelle prossime ore o nei prossimi giorni compariranno altri portali di Stranger Things 3 su Fortnite Battaglia Reale, noi di certo vi terremo aggiornati. Eccovi anche un video per farvi un'idea più precisa della situazione. Attenti ai mostri.

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale