L'artista Perturbator ha cancellato un vecchio tweet in cui negava di essere coinvolto nella realizzazione della colonna sonora di Cyberpunk 2077.
Perturbator è un musicista francese che ha lavorato anche nel mondo dei videogiochi. La sua colonna sonora videoludica più notevole è sicuramente quella di Hotline Miami.
Essendo le sue sonorità fortemente ispirate al Cyberpunk, l'anno scorso molti avevano preso a chiedergli se avrebbe lavorato anche a Cyberpunk 2077. Per questo pubblicò un tweet in cui negava la sua partecipazione alla realizzazione della colonna sonora del gioco. Storia conclusa?
Ovviamente no, visto che siamo qui a parlarne, perché ora che l'ha cancellato le speculazioni sono ricominciate. Molti ritengono infatti che quella storia potrebbe aver attirato l'attenzione di CD Projekt Red, fruttandogli una collaborazione a Cyberpunk 2077. Ovviamente, essendo quest'ultima soltanto una teoria, va presa con le molle.
Per il resto vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è in sviluppo per PC, Xbox One e PS4. Sarà disponibile a partire dal 16 aprile 2020.