Stranger Things 3, Netflix ha pubblicato un nuovo trailer in italiano pieno di scene d'azione 13

Netflix ha pubblicato un nuovo trailer di Stranger Things 3, anche in italiano, dal quale si può intuire il maggior focus sull'azione della nuova nuova stagione.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/06/2019

Netflix ha rilasciato un nuovo trailer in italiano di Stranger Things 3, l'ultimo prima della premiere di 4 luglio, dal quale si intuisce un maggiore focus sull'azione rispetto alle stagioni precedenti.

Fate attenzione, perché il trailer di Stranger Things 3, che trovate in testa alla notizia, è letteralmente pieno zeppo di anticipazioni sugli eventi delle prime due stagioni. Se non le avete viste, evitate di guardarlo. Da notare anche la massiccia presenza di effetti speciali, segno che il successo ha fatto aumentare i valori produttivi dell'intera serie, con Netflix che ha deciso di investirci sopra molto di più.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che la premiere di Stranger Things 3 sarà il 4 luglio, ovviamente su Netflix. Tutto il cast delle due stagioni precedenti è stato confermato, ma ci saranno anche delle nuove aggiunte. L'ambientazione sarà sempre Hawkins, in Indiana.