Stranger Things 3, un nuovo trailer mostra l'estate a Hawkins 4

Un nuovo video per Stranger Things 3 ci fa calare perfettamente nel clima estivo anni 80 che caratterizza la nuova serie televisiva.

VIDEO di Giorgio Melani   —   20/05/2019

Siamo sempre più vicini all'arrivo di Stranger Things 3, che torna a mostrarsi oggi con un nuovo trailer di presentazione, opportunamente ambientato d'estate.

La data di uscita della terza stagione di Stranger Things è fissata per il 4 luglio 2019 e a tema con il periodo arriva questa nuova clip, chiamata "Estate ad Hawkins", decisamente particolare. Si tratta di una digressione tutta incentrata su Billy, evidentemente impegnato in un lavoro estivo come bagnino presso la piscina di Hawkins, la cittadina dove si svolgono gli eventi della serie TV. C'è ben poco di significativo dal punto di vista della storia di Stranger Things 3 nel trailer in questione, ma il tutto consente di calarci un po' nel clima estivo anni 80 che caratterizza la serie, oltre a farci apprezzare uno dei classici momenti più in stile commedia giovanile che caratterizzano lo show.

L'estate è dunque giunta a Hawkins, in Indiana, vediamo come si svolge in una tranquilla giornata in piscina, in attesa di conoscere gli eventi sicuramente inquietanti che di lì a poco sconvolgeranno la tranquilla cittadina di provincia americana con l'avvio di Stranger Things 3.

#Netflix

Netflix