7

Cyberpunk 2077 e CD Projekt saranno all'E3 Coliseum, l'evento in streaming all'E3 2019

Viene confermata la presenza di Cyberpunk 2077 all'E3 Coliseum, in un panel presentato dal CEO di CD Projekt RED, Marcin Iwiński, che parlerà di passato, presente e futuro del team.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/05/2019

Tra le poche certezze dell'E3 2019 c'è la presenza di CD Projekt RED e Cyberpunk 2077 all'evento di Los Angeles, con la conferma ulteriore che il gioco sarà mostrato in qualche modo anche all'E3 Coliseum.

Finora si è immaginato una presentazione di Cyberpunk 2077 alla conferenza Xbox all'E3 2019, cosa su cui puntano diverse voci di corridoio, ma a quanto pare il gioco, insieme con il suo team di sviluppo, sarà presente sicuramente all'E3 Coliseum, ovvero lo show in streaming, condotto da Geoff Keighley, che verrà trasmesso su YouTube in diretta da Los Angeles. Il CEO di CD Projekt RED, Marcin Iwiński, presenterà dunque Cyberpunk 2077 in tale occasione, per un panel intitolato "Il passato, presente e futuro di CD Projekt RED, incluso Cyberpunk 2077". È dunque possibile che si tratti di un approfondimento "monografico" sul team e le sue produzioni, più che di una presentazione estesa del nuovo RPG fantascientifico, anche se questo sarà chiaramente presente all'evento.

Questo non esclude, comunque, che Cyberpunk 2077 possa essere presente alla conferenza Xbox del 9 giugno alle 22:00, anzi diventa più probabile pensare alla diffusione di un nuovo trailer in tale occasione per poi concentrare gli approfondimenti più estesi e dal ritmo più compassato nel corso dell'E3 Coliseum.