Nuove indiscrezioni emerse in rete indicano che CD Projekt RED dovrebbe svelare la data d'uscita dell'atteso Cyberpunk 2077 in occasione della conferenza di Microsoft organizzata per il prossimo 9 giugno all'E3 2019.
Secondo quanto riferisce l'utente "Braldryr" sulle pagine di NeoGAF, lo studio polacco aggiornerà gli appassionati sullo stato di avanzamento del progetto e rilascerà anche un nuovo trailer del gameplay. Di recente lo stesso insider ha indicato che Gears 5 uscirà nel mese di settembre 2019.
Precedenti voci di corridoio hanno indicato che Cyberpunk 2077 potrebbe farcela a uscire entro la fine del 2019, ma più verosimilmente il gioco dovrebbe essere in dirittura d'arrivo nel 2020. Non ci rimane che attendere pazientemente l'inizio della fiera losangelina, che come già sappiamo sarà la più importante nella storia di CD Projekt.
Negli ultimi giorni lo studio ha fatto sapere di voler rendere più umani i periodi di crunch per gli sviluppatori. Il fondatore e CEO Marcin Iwinski ha smentito che l'azienda stia attraversando un periodo di difficoltà finanziarie.