0

Fortnite: Cerca un forziere, un distributore automatico e un falò in una partita singola

Cerca un forziere, un distributore automatico e un falò in una partita singola è una delle sfide di Fortnite della Settimana 7 Stagione 9, ecco come completarla in fretta.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/06/2019

In queste ore gli sviluppatori di Epic Games hanno pubblicato tutte le nuove sfide di Fortnite Battaglia Reale della Settimana 7 Stagione 9. Alcune di loro sono meno intuitive di altre, e in questa rapida guida vi daremo una mano nel completare quella che è probabilmente la più seccante di tutte: Cerca un forziere, un distributore automatico e un falò in una partita singola.

Il titolo della missione di Fortnite Cerca un forziere, un distributore automatico e un falò in una partita singola include già di per sé anche la descrizione, spiega insomma molto chiaramente cosa bisogna fare per portare a termine la sfida in questione della Settimana 7 Stagione 9. Il problema è che molto spesso il giocatore non può ricordare a memoria la posizione di tutti i distributori automatici del gioco di Epic Games, o quella dei falò confortevoli.

Ed è qui che possiamo finalmente darvi una mano, oltre a consigliarvi di completare la missione in modalità Rissa a Squadre, dove è sempre presente il respawn. Qui di seguito vi riportiamo due immagini molto utili: la prima mostra la posizione di tutti i distributori automatici di Fortnite. La seconda mostra invece la posizione di tutti i falò. In questo modo, una volta atterrati saprete subito dove andare.

Fortnite Stagione 9 Distributori Automatici
Fortnite Stagione 9 Falo 1