Fortnite, Revolver scoperto dai dataminer: statistiche della nuova arma 3

I dataminer di Fortnite hanno trovato un nuovo revolver tra i file dell'Aggiornamento 9.30, vediamo tutte le statistiche attuali della nuova arma di Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/06/2019

Epic Games negli ultimi mesi ha trovato nuovi modi per criptare e nascondere i contenuti di gioco inediti di Fortnite all'interno dei vari aggiornamenti. Ma i dataminer e leaker del Battle Royale non si arrendono per così poco, e nelle ultime ore hanno trovato dettagli circa una nuova arma in arrivo: il Revolver.

Il Revolver di Fortnite è stato trovato tra i contenuti e i file dell'Aggiornamento 9.30, il più recente di tutti. Si tratta di una nuova arma principale che arriverà presumibilmente con uno dei prossimi Aggiornamenti Contenuto 9.30: ce ne saranno ben tre prima della Stagione 10. L'arma verrà proposta nelle rarità epica e leggendaria.

Attualmente siamo già in possesso delle prime statistiche del revolver di Fortnite Battaglia Reale e Modalità Creativa, ma chiaramente bisogna tenere presente che Epic Games potrebbe eliminare a sorpresa l'oggetto senza mai introdurlo (anche se pare poco probabile), oppure modificarne le statistiche prima del lancio (più probabile). Comunque, attualmente il Revolver possiede un danno pari a 63/66 (a seconda della sua rarità), una cadenza di fuoco di 1.5 (0.75 tra un colpo e l'altro), e può possedere al massimo sei proiettili precaricati. Il tempo di ricarica è pari a 1.9/1.8; i danni alle strutture sono identici a quelli inflitti ai giocatori. L'arma utilizza proiettili medi.

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale