2

Fortnite: ringrazia l'autista del bus e finisci tra i primi 20 in partite diverse

Ringrazia l'autista del bus e finisci tra i primi 20 in partite diverse è la nuova sfida dei 14 giorni d'estate di Fortnite Battaglia Reale: vediamo come completarla velocemente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/06/2019

L'evento 14 giorni d'estate di Fortnite Battaglia Reale prosegue a gonfie vele: ogni giorno gli sviluppatori di Epic Games propongono una nuova sfida esclusiva, nonché il ritorno di un'arma dal magazzino e modalità di gioco inedite o che non si facevano vedere da parecchio tempo. In questa rapida guida affronteremo la nuova missione giornaliera, ringrazia l'autista del bus e finisci tra i primi 20 in partite diverse.

Ringrazia l'autista del bus e finisci tra i primi 20 in partite diverse è una di quelle sfide dei 14 giorni d'estate di Fortnite Battaglia Reale molto esplicative, a patto naturalmente di sapere cosa fare. Innanzitutto dovrete ringraziare l'autista del Battle Bus prima di planare sulla mappa di gioco: potrete farlo solo mentre siete a bordo, e solo con lo specifico comando di gioco (su console tramite D-pad).

Una volta atterrati, per completare la missione dovrete posizionarvi almeno tra i primi 20 giocatori presenti: i meno abili negli scontri a fuoco potrebbero valutare accuratamente di camperare per l'intera partita, cioè di nascondersi il più possibile. Tutta questa procedura (saluto più posizionamento) andrà ripetuta cinque volte di seguito per completare la sfida.