0

Fortnite, Fortbyte 62: dove trovarlo con Stratus in un maniero abbandonato

Una rapida guida per trovare velocemente e facilmente il Fortbyte 62 di Fortnite Battaglia Reale: serviranno Stratus e un maniero abbandonato.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/06/2019

Nel momento in cui scriviamo un nuovo Fortbyte è stato rilasciato dagli sviluppatori di Epic Games su Fortnite Battaglia Reale: si tratta del Fortbyte 62, e in questa rapida guida vi spiegheremo come ottenerlo rapidamente e facilmente.

Il Fortbyte 62 di Fortnite Battaglia Reale è ottenibile con Stratus all'interno di un maniero abbandonato: vediamo come rispettare queste due condizioni molto specifiche. Innanzitutto Stratus è una skin esclusiva del Pass Battaglia a Pagamento della Stagione 9: si sblocca una volta raggiunto il livello 71. Dovrete equipaggiarla dall'armadietto di gioco per poter ottenere il Fortbyte in questione.

In secondo luogo: qual è la posizione del maniero abbandonato su Fortnite Battaglia Reale? Presto detto, si tratta dell'edificio fatiscente nel punto più a est della mappa di gioco di Epic Games. Seguite questo rapido video passo passo, e sicuramente non avrete problemi: però attenzione ai tanti nemici che si recheranno in quella zona con lo stesso obiettivo.