10

Avengers: Endgame, il trailer della riedizione fa riferimento ai nuovi contenuti

Marvel diffonde lo spot televisivo della riedizione di Avengers: Endgame, che fa esplicito riferimento alle scene aggiuntive inserite in questa nuova versione.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/06/2019

Marvel ha pubblicato un nuovo spot pubblicitario per la riedizione di Avengers: Endgame, nel quale è possibile anche avere un piccolo assaggio dei contenuti aggiuntivi che caratterizzano questa nuova versione che sta per tornare al cinema.

Facciamo presente che il breve video potrebbe rappresentare comunque uno spoiler per chi non ha visto il film per intero, anche se vista la velocità non è facile nemmeno individuare gli elementi di rischio. In ogni caso, se non volete anticipazioni evitate di guarda il video riportato qua sopra.

Lo spot televisivo si chiama "All Day" e sembra in effetti studiato per stuzzicare coloro che hanno già visto il film nella versione originale. Il trailer si conclude con la raccomandazione di guardare la scena dopo i titoli di coda, che è in effetti una delle nuove introduzioni di questa riedizione di Avengers: Endgame. Il film tornerà il 4 luglio al cinema in Italia, mentre il lancio in home video è previsto in nord America per il 30 luglio in Digital HD e il 13 agosto in Blu-ray.

Avengers Endgame Versione Estesa