Avengers: Endgame, ecco quando tornerà al cinema in Italia 48

Nella giornata di oggi Marvel Italia ha svelato la data d'uscita nelle sale italiane di Avengers: Endgame in versione estesa.

NOTIZIA di Davide Spotti —   26/06/2019

Marvel Italia ha annunciato che Avengers: Endgame tornerà nei cinema dello stivale a partire dal prossimo 4 luglio. La conferma è arrivata attraverso un post pubblicato quest'oggi sulla pagina Facebook ufficiale del film.

"Non lasciatevi sfuggire l'occasione di rivedere il film campione d'incassi sul grande schermo. A partire da giovedì 4 luglio, i cinema coinvolti a livello nazionale terranno uno speciale evento "Ritorno al Cinema" per permettere ai fan di Avengers: Endgame di vedere il film ancora una volta sul grande schermo, prima che finisca la sua corsa nelle sale", si legge nel comunicato ufficiale.

"I fan che compreranno il biglietto avranno la possibilità di assistere ad un'introduzione video del regista Anthony Russo e ad una scena non definitiva ed eliminata dal film. Sarà anche un'occasione per avere un'anteprima di Spider-Man: Far From Home, grazie ad uno speciale sneak peek!".

Nella giornata di ieri in rete erano emerse anticipazioni in merito al materiale bonus che sarà presente nella versione estesa della pellicola. Come è noto, la nuova versione di Avengers: Endgame avrà una durata complessiva di 188 minuti e conterrà materiale extra per la durata di 7 minuti. Qui di seguito il poster che accompagna l'annuncio.

Avengers Endgame Versione Estesa