19

Avengers: Endgame, rivelato il materiale bonus della versione estesa

In rete sono emerse nuove indiscrezioni su quelle che dovrebbero essere le novità presenti nell'edizione estesa di Avengers: Endgame.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   25/06/2019

A pochi giorni dal ritorno nelle sale cinematografiche di Avengers: Endgame, in rete sono trapelati nuovi dettagli riferiti al materiale bonus che sarà proposto nella versione estesa della pellicola.

Stando a quanto rivelato da MCU Cosmic, saranno presenti una scena inedita riferita a Hulk - che verrà trasmessa dopo i titoli di coda - un tributo a Stan Lee e una piccola gag legata a Spider-Man: Far From Home.

Come già sapevamo, l'edizione estesa di Avengers: Endgame durerà 188 minuti e conterrà materiale extra per la durata complessiva di 7 minuti.

Nella nostra recensione di Avengers: Endgame, Christian Colli ha scritto: "Alla fine della recensione Avengers: Endgame rappresenta la degna conclusione di un'opera che ha rivoluzionato il modo di concepire i blockbuster, una storia durata dieci anni che i fratelli Russo, Kevin Feige e un cast straordinario ci hanno raccontato con un rispetto e un'intensità che non potranno fare a meno di commuovere e divertire i fan che sono saliti a bordo con Iron Man e non sono mai scesi da quel treno.

Praticamente Il ritorno del Re o Il ritorno dello Jedi di questa generazione, Avengers: Endgame riesce in un'impresa titanica con qualche sbavatura microscopica che sparisce tra i fin troppi momenti in cui viene voglia di alzarsi ad applaudire."

Negli ultimi giorni l'attrice Gwyneth Paltrow ha ammesso di non aver ancora guardato il film. Vi ricordiamo inoltre che Avengers: Endgame è stato recentemente eletto miglior film agli MTV Movie and TV Awards.