0

Fortnite: Vulcano modificato e nuove immagini per l'evento Cattus

Epic Games sta modificando la mappa di gioco di Fortnite, ancora una volta: ha apportato cambiamenti all'Impianto a Pressione (il Vulcano), ecco cosa sta succedendo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/06/2019

In queste ore sta accadendo qualcosa di molto sospetto all'interno di Fortnite Battaglia Reale. Al momento sappiamo che oggi 25 giugno 2019 debutteranno all'interno del titolo di Epic Games i 14 giorni d'estate di Fortnite, ma le informazioni che stiamo per riportarvi non riguardano questa iniziativa probabilmente. Il Vulcano è improvvisamente cambiato sulla mappa di gioco.

Nel momento in cui scriviamo Epic Games ha modificato (senza alcun aggiornamento da mettere in download) il Vulcano di Fortnite Battaglia Reale, probabilmente sfruttando dei file criptati che i dataminer non avevano potuto scoprire fino a questo momento. L'Impianto a Pressione quindi ha cambiato volto, e ora si mostra come una specie di arena di metallo, o come un Colosseo, che poi alla fine sarebbe quasi la stessa cosa: ecco alcune immagini, ma continuate a leggere perché c'è altro da segnalare.

Altra novità da segnalare: i dataminer hanno scoperto dei nuovi poster relativi all'evento Cattus, nome in codice per definire probabilmente il nuovo evento dedicato al mostro di Fortnite, attualmente disperso. Si tratta della creatura che ha arrecato vari danni alla mappa di gioco, soprattutto a Spiagge Snob e a Parco Pacifico, e che ha rubato il Castello di Picco Polare. Torneremo ad aggiornarvi non appena ci saranno novità di rilievo.