0

Fortnite, Fortbyte 80: dove trovarlo con il piccone sbriciolabunker sul Vulcano

Il Fortbyte 80 di Fortnite è già disponibile, ma bisogna raccoglierlo sull'orlo di un vulcano con il piccone sbriciolabunker: ecco come fare, con una pratica guida.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/06/2019

Gli sviluppatori di Epic Games hanno rilasciato nelle ultime ore alcuni nuovi Fortbyte di Fortnite Battaglia Reale, tra i quali anche il Fortbyte 80. Ottenerlo non sarà una passeggiata senza possedere una pratica guida: ma voi la avete, e stiamo per spiegarvi passo passo come ottenere il Fortbyte 80.

Il Fortbyte 80 è accessibile sull'orlo di un Vulcano, nel punto più alto di tutti: e i giocatori di Fortnite sanno benissimo di quale Vulcano si tratta, cioè di quello poco più a sud degli Scalini Scatenati, introdotto con la Stagione 8. Inoltre per ottenere il Fortbyte bisogna distruggere una specifica roccia, utilizzando solo e soltanto il piccone Sbriciolabunker (ottenibile al livello 38 del Pass Battaglia a Pagamento). Violando una qualsiasi di queste condizioni, il Fortbyte non apparirà.

Qui di seguito vi riportiamo un pratico video di HarryNinetyFour che mostra passo passo come raggiungere il Fortbyte 80 e come ottenerlo; fate attenzione, naturalmente, ai nemici presenti.