Gwyneth Paltrow ha ammesso di non aver ancora visto Avengers: Endgame, nonostante l'attrice faccia parte del ricco cast della pellicola.
L'ammissione è arrivata in occasione dell'ultima puntata del Graham Norton Show, dove la Paltrow è stata invitata insieme ad altre star tra cui Tom Hanks, Jake Gyllenhaal e Tom Holland. Proprio a seguito di un intervento di quest'ultimo, in merito a Tony Stark e all'epilogo del film, la verità è venuta a galla.
"Mi spiace per chiunque non abbia visto il film. Se non l'avete fatto allora vuol dire che state vivendo sotto a una roccia", ha commentato l'interprete di Spider-Man, poco prima che la Paltrow ammettesse di non aver ancora visto l'ultima puntata della saga dei Vendicatori.
Ne è scaturito un simpatico siparietto, con Tom Hanks che si è caldamente raccomandato di non svelare spoiler tra le risate generali dei presenti e del pubblico: "non rovinare tutto. Non rovinarlo per Gwyneth. Lascia che lo scopra da sola!".
Avengers: Endgame è stato recentemente nominato miglior film agli MTV Movie and TV Awards; prossimamente tornerà ad essere trasmesso nelle sale con alcune scene aggiuntive inedite.