70

Avengers: Endgame, Tom Holland rivela uno spoiler e fa arrabbiare i fan

In maniera forse poco accorta, Tom Holland ha rivelato uno spoiler su Avengers: Endgame durante un'intervista televisiva, e i fan non hanno affatto apprezzato.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/06/2019

Avengers: Endgame è stato ormai visto da milioni e milioni di persone, ma l'argomento spoiler a quanto pare è ancora molto delicato, come dimostra quanto accaduto venerdì sera a Tom Holland.

Ospite della trasmissione The Graham Norton Show, nel promuovere Spider-Man: Far From Home l'attore ha parlato forse in modo troppo disinvolto di una cosa che avviene alla fine di Avengers: Endgame.

Segue spoiler su Avengers: Endgame"Spider-Man: Far From Home si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame, dunque i personaggi si trovano ad affrontare le conseguenze della morte di Tony Stark", ha detto Holland.

L'attore si è affrettato ad aggiungere "Mi scuso se non avete ancora visto il film! Però, a essere onesti, se ancora non l'avete fatto probabilmente vivete in una caverna." Ebbene, a quanto pare qualcuno che ancora non ha visto la pellicola c'è, e ha espresso la propria irritazione sui social per lo spoiler rivelato in diretta televisiva.

Tom Holland non è purtroppo nuovo a uscite del genere, ormai si è fatto la reputazione di uno che i segreti proprio non sa tenerseli ed è anche per questo motivo che la produzione di Avengers: Endgame è stata particolarmente attenta a non rivelare nulla della trama alla maggior parte del cast.