71

Avengers: Endgame, Brie Larson confusa dalle misure anti spoiler

Brie Larson ha parlato in un'intervista delle incredibili misure anti spoiler adottate da Marvel Studios per Avengers: Endgame, tanto da non sapere cosa abbia davvero girato.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   14/04/2019

Avengers: Endgame è probabilmente il cinecomic più atteso di sempre ed è chiaro che i produttori non vogliono rischiare nulla sul fronte degli spoiler, adottando una politica talmente rigida in tal senso da aver confuso gli stessi attori.

Brie Larson ha infatti dichiarato in un'intervista di essere rimasta colpita da tanta segretezza, al punto di arrivare a non capire cosa stesse realmente girando durante le sue scene.

"Sono volata ad Atlanta per il primo giorno di riprese di Avengers 4, ma non avevo idea di cosa stessi girando, di che film fosse. Non sapevo neppure se ci fossero altri attori nella stessa scena. In effetti non sapevo nulla", ha detto l'attrice.

"Sei completamente all'oscuro finché non arrivi sul set e ti consegnano il copione di quel giorno, ma lì c'è scritta solo la tua parte. Dunque è come se lo script fosse completamente occultato, alla stregua di un documento classificato, con solo i miei dialoghi in chiaro."

Avengers: Endgame farà il proprio debutto nelle sale cinematografiche italiane il 24 aprile.