32

Avengers: Endgame torna al cinema con nuove scene aggiuntive

Kevin Feige, il responsabile di Marvel Studios, ha riferito che Avengers: Endgame tornerà al cinema con una nuova edizione contenente scene inedite aggiuntive.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/06/2019

Avengers: Endgame tornerà al cinema con una nuova versione ufficiale, comprensiva anche di scene inedite aggiuntive che potrebbero spingere anche chi ha già visto il film a tornare nelle sale.

Nonostante sia uscito ormai da un paio di mesi e la scia di successo stia inesorabilmente scemando, vista la concentrazione di pubblico già nelle prime giornate, Avengers: Endgame ha la possibilità di avvicinarsi ulteriormente al record assoluto di incassi, ancora detenuto da Avatar sebbene con un margine sempre più sottile, grazie alla sua ridistribuzione ufficiale nelle sale cinematografiche. Avengers: Endgame tornerà dunque nei cinema con una nuova versione comprensiva di scene inedite aggiuntive, ha svelato il responsabile di Marvel Studios, Kevin Feige, a Comicbook.com.

Non sappiamo ancora la data di uscita precisa di questa nuova edizione estesa ma a questo punto non dovrebbe mancare molto, forse già dalla prossima settimana. "Lo faremo", ha detto Feige al sito in questione, "Non so se è già stato annunciato ufficialmente", ha affermato in via non ancora istituzionale in un'intervista, "lo faremo il prossimo fine settimana", anche se con quest'ultima frase non è chiaro se indichi il lancio della nuova versione al cinema o l'annuncio ufficiale. In ogni caso, sembra che Marvel abbia già ben pianificato un rilancio di Avengers: Endgame, peraltro in prossimità con l'uscita di Spider-Man: Far from Home a luglio.