42

Avengers: Endgame eletto miglior film agli MTV Movie and TV Awards

Avengers: Endgame si è portato a casa il riconoscimento come miglior pellicola in occasione degli MTV Movie and TV Awards 2019. A ritirare il premio è stato il regista Anthony Russo.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   18/06/2019

Avengers: Endgame ha conquistato il riconoscimento come miglior film agli MTV Movie and TV Awards.

Dopo aver sopravanzato Avatar nella classifica dei maggiori successi di ogni epoca al botteghino, la pellicola girata dai fratelli Russo si è aggiudicata anche il premio per il miglior cattivo, grazie all'interpretazione di Thanos affidata a Josh Brolin.

Nei voti espressi dai fan Avengers: Endgame ha battuto la concorrenza di BlacKkKlansman, Noi, Spider-Man: Un Nuovo Universo e Tutte le Volte che ho Scritto Ti Amo. A ritirare il premio sul palco degli MTV Movie and TV Awards è stato Anthony Russo.

Nella nostra recensione di Avengers: Endgame, Christian Colli ha scritto: "Alla fine della recensione Avengers: Endgame rappresenta la degna conclusione di un'opera che ha rivoluzionato il modo di concepire i blockbuster, una storia durata dieci anni che i fratelli Russo, Kevin Feige e un cast straordinario ci hanno raccontato con un rispetto e un'intensità che non potranno fare a meno di commuovere e divertire i fan che sono saliti a bordo con Iron Man e non sono mai scesi da quel treno.

Praticamente Il ritorno del Re o Il ritorno dello Jedi di questa generazione, Avengers: Endgame riesce in un'impresa titanica con qualche sbavatura microscopica che sparisce tra i fin troppi momenti in cui viene voglia di alzarsi ad applaudire."