26

Death Stranding, Hideo Kojima presenzierà al Comic-Con di San Diego

Hideo Kojima ha annunciato che terrà un panel in occasione del Comic-Con di San Diego. Al suo fianco ci sarà Nicolas Winding Refn.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   18/06/2019

Hideo Kojima sarà presente in occasione del Comic-Con di San Diego, quest'anno previsto dal 18 al 21 luglio 2019. È dunque possibile che l'autore nipponico abbia in serbo qualche interessante novità riguardo allo sviluppo dell'atteso Death Stranding.

Attraverso un nuovo post condiviso su Twitter, Kojima-san ha anticipato che terrà un panel in occasione della fiera californiana. L'autore nipponico sarà affiancato dal regista Nicolas Winding Refn, che prestato il suo volto per Heartman, uno dei personaggi presenti nel gioco.

Come sappiamo il regista di Drive è solo una delle molte star che hanno preso parte al progetto. Nel cast troviamo infatti anche Norman Reedus nel ruolo principale, Lea Seydoux, Lindsay Wagner, Mads Mikkelsen, Margaret Qualley, Tommie Earl Jenkins e Troy Baker. All'inizio di giugno Kojima aveva dichiarato di considerare la sua ultima creazione appartenente a un nuovo genere.

Vi ricordiamo che la data d'uscita di Death Stranding è fissata per l'8 novembre 2019 in esclusiva PlayStation 4. Per ulteriori informazioni sul gioco potete leggere la nostra anteprima, a cura di Emanuele Gregori.