2

Giochi Nintendo Switch, Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order e i titoli della settimana del 15 luglio 2019

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order arriva su Nintendo Switch questa settimana, ma non è da solo: ecco tutti i giochi di prossima pubblicazione.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/07/2019

Una nuova settimana è appena cominciata, anche su Nintendo Switch: in questo breve articolo faremo il punto della situazione circa tutti i prossimi giochi in arrivo sulla console ibrida targata Nintendo, nei prossimi sette giorni.

Cominciamo con un bel calibro da novanta, e cioè da Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, che sbarcherà su Nintendo Switch il prossimo venerdì 19 luglio 2019. Assembla la squadra definitiva di supereroi Marvel, che includono gli Avengers, i Guardiani della Galassia, gli X-MEN e molti altri! Fai squadra con gli amici per impedire al folle tiranno cosmico, Thanos, e ai suoi implacabili seguaci dell'Ordine Nero di devastare la galassia. Sulle nostre pagine trovate già l'anteprima di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order.

Sempre il prossimo venerdì sarà anche il giorno dell'arrivo di Senran Kagura: Peach Ball su Nintendo Switch. La recensione di Senran Kagura: Peach Ball è già disponibile su multiplayer.it, e come potrete leggere non è che abbia entusiasmato particolarmente il buon Davide Spotti.

Qui di seguito vi riportiamo i giochi in uscita su Nintendo Switch di questa settimana, con rispettiva data di lancio.

Marvel Ultimate Alliance Nintendo Switch 02