Fortnite: distruggi i Grill con lo strumento raccolta basso e lento 0

Distruggi i Grill con lo strumento raccolta basso e lento è l'ultima sfida dei 14 Giorni d'Estate di Fortnite Battaglia Reale: ecco una guida per completarla velocemente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/07/2019

Oggi lunedì 8 luglio 2019 gli sviluppatori di Epic Games hanno pubblicato e reso disponibile l'ultima sfida di Fortnite Battaglia Reale dedicata ai 14 Giorni d'Estate: si chiama Distruggi i Grill con lo strumento raccolta basso e lento. In questa rapida guida vi spiegheremo come completare facilmente e velocemente quest'ultima missione.

Distruggi i Grill con lo strumento raccolta basso e lento richiede di trovare all'interno della mappa di gioco di Fortnite Battaglia Reale le griglie per il barbecue, e quindi distruggerle con il proprio piccone o strumento raccolta. Bisognerà farle a pezzi solo ed esclusivamente con lo strumento raccolta doppio noto come "basso e lento", che a sua volta è una delle ricompense delle sfide dei 14 Giorni d'Estate di Fortnite. Dunque assicuratevi di averlo sbloccato ed equipaggiato dal vostro armadietto di gioco, e solo dopo mettetevi alla ricerca dei Grill.

Per fortuna di questi ultimi ce ne sono parecchi all'interno della mappa di gioco di Epic Games. Eccovi una pratica immagine che illustra la posizione dei Grill di Fortnite, e anche un utile video. Restano ancora un po' di giorni per completare tutte le sfide dei 14 Giorni d'Estate: non dimenticatevi di portarle a termine per sbloccare le ricompense esclusive.

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale